DOMANDE FREQUENTI

Se avete già effettuato la registrazione sul nostro sito, potrete effettuare in qualsiasi momento il login con la vostra user id e la vostra password per effettuare gli ordini o per visualizzare i vostri dati personali.

Cliccate su “Hai dimenticato la password?” nel riquadro del login. Da qui sarà possibile modificare la password indicando l'indirizzo e-mail con il quale avete effettuato la registrazione. Entro pochi minuti riceverete una mail con un link da seguire che vi permetterà di modificare la password. Una volta registrata la modifica, riceverete una mail di conferma che vi permetterà di utilizzare la vostra nuova password da ora in avanti.

La registrazione è un passaggio noioso e per questo abbiamo pensato a un portale che vi permetta di navigare in libertà, selezionare e configurare il prodotto, stampare e solo alla fine, prima della conferma di pagamento, procedere con la registrazione. Quindi, non preoccupatevi di nulla e proseguite tranquillamente la navigazione.

Le nostre newsletter sono pensate per offrirvi aggiornamenti, offerte e spunti interessanti sul mondo della stampa: se siete interessati a riceverle periodicamente, inserite il vostro indirizzo e-mail e pochissimi altri dati per poter aderire a questo servizio completamente gratuito.

In quest’area avete la possibilità di effettuare modifiche sui dati di registrazione e sulla password. In caso di modifica della UserId di registrazione (e-mail) o della password occorre tener conto che, a partire dal momento della modifica, per entrare nell'account personale, saranno necessarie la nuova UserId o la nuova password.

Per ogni ordine, nella vostra area riservata, è possibile variare manualmente gli indirizzi di consegna, di fatturazione e del mittente. Variazioni sull'indirizzo di spedizione sono possibili fino a quando l'ordine non risulta confermato. Successivamente avrete la possibilità di comunicare l'eventuale modifica dell'indirizzo di spedizione al nostro Help-Desk, tramite chat o ai recapiti presenti alla pagina Contatti.

Le fatture vengono inviate via e-mail (all’indirizzo e-mail di riferimento dell'account) nel momento in cui viene attestato il pagamento (nel caso di carta di credito/ paypal/ bonifico bancario) o al più tardi il giorno seguente. Se non avete ricevuto la fattura via mail potete richiederla contattando il nostro servizio Help-Desk o ai recapiti alla pagina Contatti.

Nessuna delle informazioni degli utenti registrati viene condivisa con altre società. Le informazioni relative ai clienti sono utilizzate esclusivamente per contatti legati alla produzione degli ordini o per ragioni amministrative. Le informazioni relative ai pagamenti tramite carta di credito sono utilizzate esclusivamente in relazione agli ordini ricevuti.